Quando si parcheggia un’auto, questa tende a depositare sul pavimento residui di liquidi come acqua, olio e carburante. Proprio per questo motivo è bene affidarsi a materiali impermeabili e resistenti agli agenti chimici per realizzare una pavimentazione e una segnaletica orizzontale durevole nel tempo per parcheggi a autorimesse.
Pavimenti in resina o in calcestruzzo?
Le pavimentazioni che sono destinate al parcheggio dei veicoli sono soggette a continue sollecitazioni e carichi, proprio per questo devono avere specifiche caratteristiche di resistenza e sicurezza.
Tutt’ora viene usato spesso il calcestruzzo quando si realizza una pavimentazione per un parcheggio, offre una notevole resistenza al traffico intenso ed è perfetto in termini di durabilità per agenti atmosferici o sbalzi termici. Con il tempo però tende a corrodersi e può dare qualche problematica a livello di impermeabilità e scivolosità.
I rivestimenti in resina che propone Sivit possono essere la soluzione ottimale per risolvere ogni problema!
Sono perfetti per resistere al traffico, alle intemperie e alle elevate temperature, sono impermeabilizzanti e possono essere personalizzati. Proprio per questo si stanno diffondendo sempre di più anche in Italia.
Avvalendosi in un pavimento in resina avrai una superficie omogenea e perfettamente in piano. Grazie alla possibilità di poter personalizzare la pavimentazione, si potrà donare all’ambiente un notevole impatto estetico e un’efficiente segnaletica orizzontale che durerà nel tempo.
Pavimenti in resina: la soluzione giusta per parcheggi e autorimesse.
Sivit realizza pavimenti in resina per ogni genere di area di stazionamento degli autoveicoli che risultano sempre l’alternativa migliore per tutti coloro che progettano questo tipo di struttura. Parcheggi, autorimesse e garage sotterranei acquisiscono molti vantaggi con una pavimentazione in resina resistente e funzionale, che risulta essere non solo il materiale più usato, ma anche più consigliato per questo genere di superfici.
Perchè scegliere il pavimento in resina per un parcheggio o un’ autorimessa?
Noi di Sivit possiamo realizzare la pavimentazione in resina su misura per la tua struttura e le tue esigenze. Saremo in grado di soddisfare ogni tua richiesta usando materiali di qualità e che risolveranno ogni problematica che si può presentare nel corso degli anni con altri tipi di pavimentazioni.
In sostanza, ci sono tante possibilità per rivestire un parcheggio o un’autorimessa, chi possiede questo tipo di struttura non avrà alcun problema a trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, ma solo grazie a Sivit potrai avere il meglio del meglio!